domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCircoliamo 2023, l'Olimpiade dei Circoli storici

Circoliamo 2023, l’Olimpiade dei Circoli storici

Sabato 10 maggio, presso il Circolo Roma Polo Club, si è svolta una giornata di sport organizzata da Circoliamo 2023, un’associazione che ha riunito gli atleti, i soci e le famiglie dei circoli sportivi più importanti della Capitale in un’indimenticabile pomeriggio all’insegna del gioco, della condivisione, della sana rivalità e del divertimento.

I partecipanti si sono sfidati dalle 10 di mattina fino al tramonto in sette diverse discipline sportive, in quella che è stata a tutti gli effetti una “Olimpiade” tra Circoli: dal tiro alla fune al dodgeball, dalla staffetta al calcio balilla, passando per rowing, bocce e sitting volley, ognuno ha lottato per tenere in alto i colori del proprio Circolo.

La nostra delegazione ha portato a casa la vittoria nel calcio balilla, al termine di un torneo dominato che non ha lasciato speranze agli avversari.

Al di là dell’aspetto sportivo, è stata di una bellissima occasione di convivialità e un modo per ribadire i valori del rispetto, dell’inclusività e dell’amicizia. Ricordando come lo sport amatoriale riesce a unire allo svago gli impegni della responsabilità sociale.

Un grazie a tutti i nostri soci e amici che hanno preso parte a questa esperienza!