sabato, Maggio 4, 2024
HomeSportNon c'è due...senza tre! Anche la squadra maschile C del tennis approda...

Non c’è due…senza tre! Anche la squadra maschile C del tennis approda in D1

E’ un’estate d’oro per il tennis della Corte che inanella la tripla promozione nel giro di un mese. Dopo il salto dalla Serie D1 alla Serie C della prima squadra maschile e la conquista della Serie D1 da parte della squadra B, ora anche i ragazzi terribili della “terza” squadra, tutti allievi della Scuola Tennis guidati dal Maestro Raoul Pietrangeli, possono festeggiare la promozione in D1.

La festa per Luca Benevolo, Lorenzo Atella, Gabriele Ceci e Pierfrancesco Salassa parte dopo la vittoria, per 3-1, nello spareggio promozione.

Complimenti ai nostri giovani tennisti a cui auguriamo un anno di grandi soddisfazioni!