domenica, Maggio 5, 2024
HomeSportIl Padel femminile vola in Serie C

Il Padel femminile vola in Serie C

Arrivano gioie dal rettangolo del Padel: la squadra femminile del Circolo ha conquistato la promozione in Serie C.
Le nostre Marina Guglielmi, Ludovica Cecchini, Claudia Ariolli, Ilaria Romano, Benedetta Cigliese, Cristina Regoli e Gabriella Guglielmi, dopo aver superato da prime il proprio girone iniziale, hanno conquistato il salto di categoria battendo, ai sedicesimi, un’altra squadra passata come prima.

Nel match decisivo la coppia Cecchini-Guglielmi M si è imposta 6-1 al terzo set, mentre la coppia Guglielmi G-Regoli ha avuto la meglio del duo avversario in due tiratissimi set vinti col punteggio di 7-5, 7-6.

Si tratta di un successo importante che ci riempie d’orgoglio e che dà seguito a un mese indimenticabile per i nostri colori, dato che arriva dopo le gioie del tennis, con la tripla promozione delle nostre compagini maschili in Serie C e in D1.