sabato, Maggio 4, 2024
HomeSportLa Corte dei Conti finalista di tennis alla 59° Coppa Canottieri Lazio

La Corte dei Conti finalista di tennis alla 59° Coppa Canottieri Lazio

La squadra di tennis della Corte dei Conti ha concluso la prestigiosa competizione della Coppa Canottieri Lazio al secondo posto, al termine di un percorso lastricato di vittorie, interrotto solo sul più bello, a un passo dal traguardo più ambito.

La squadra, sotto la guida esperta del capitano Mimmo Gargani, si è classificata prima nel girone eliminatorio con 4 vittorie su 4, battendo tutte le avversarie incontrate per 2-1: C.T. Eur, Sporting Eur, Villa Flaminia e C.C. Aniene.

Il primo posto in classifica nel girone ha consentito al nostro team di accedere prima alla semifinale contro il C.C. Roma, battuto per 2-0, e successivamente alla finale, persa per 2-0 contro la favorita squadra di casa del C.C. Lazio.

Vivissime congratulazioni e un sentito ringraziamento al capitano e a tutti i nostri tennisti che, con spirito pugnace e grande abilità, sono scesi in campo per rappresentare i nostri colori.
In ordine rigorosamente alfabetico: Giammarco Amore, Francesco Benevolo, Claudio Carnevali, Stefano Castiglione, Piercarlo De Lorenzo, Lorenzo Fiorani, Maurizio Gaddi, Marco Marucci, Simone Maurillo, Luigi Mosillo, Roberto Paternoster, Filippo Quojani, Manuel Tommasi.

Congratulazioni a tutti!