giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportTorneo Sociale di Tennis, i premiati

Torneo Sociale di Tennis, i premiati

Ultime notizie dalla terra rossa del tennis: sabato 25 marzo, dopo un mese e mezzo di incontri, si è concluso il Torneo Sociale di doppio, iniziato lo scorso 11 febbraio. Il successo della manifestazione è testimoniato dai numeri: 120 soci partecipanti, suddivisi in 35 coppie maschili e 25 femminili, si sono sfidati in vari tabelloni ripartiti per livelli di gioco, dando vita a incontri equilibrati e spesso combattuti fino all’ultimo punto.

Ad aggiudicarsi il torneo maschile è stato il duo formato da Manuel Tommasi ed Emanuele Rosati che, al termine di una finale ricca di emozioni e ribaltamenti, ha superato di misura Fabrizio Maria Tropiano ed Enrico Guglielmi col punteggio di 6-2, 1-6, 10-3.

Al termine dell’incontro, sotto uno splendido sole primaverile, si è svolta la premiazione introdotta dal presidente Stefano Castiglione. Oltre ai vincitori e ai secondi classificati, a ricevere il meritato riconoscimento sono state anche le due coppie semifinaliste, Fabio Mastrocola – Domenico Gargani e Claudio Carnevali – Marco Bianchi.

 

 

Un sentito ringraziamento va al nostro Raoul Pietrangeli, responsabile della Scuola Tennis e supervisore del Torneo, ai responsabili del doppio femminile e del doppio maschile Serena Antonelli e Rossano Pietrangeli, e a tutti coloro che hanno preso parte alla competizione contribuendo a renderla una grande festa all’insegna della passione e del divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments