venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLifestyleSerateStagione musicale: Danilo Formaggia e Catia Capua incantano sulle note di Rossini

La stagione musicale del Circolo regala sempre serate emozionanti e indimenticabili. L’ultima in ordine di tempo ha visto esibirsi due ospiti d’eccezione che hanno incantato la platea: il tenore Danilo Formaggia, artista che ha calcato i palchi dei più grandi teatri italiani e di tutto il mondo, vincitore nel 1998 del Premio “Enrico Caruso”, e la pianista Catia Capua, diplomata presso il conservatorio di Santa Cecilia e vincitrice di numerosi concorsi internazionali. Il duo, accolto da una grande cornice di pubblico, ha emozionato i presenti con le sinfonie di Rossini.

La stagione dei concerti non finisce qui e il Circolo, in collaborazione con l’Associazione musicale Amade’, vi dà appuntamento alla prossima serata prevista per il 19 aprile 2023.