Torneo CT Eur, i risultati del primo turno

0
126

Un inizio a metà tra gioia e rimpianto. Si può riassumere così l’esordio della Corte al torneo dei circoli storici ospitato dal Ct Eur.
La gioia è tutta per il padel: i nostri dimostrano di non essere campioni per caso e si impongono per 2-1 sullo Sporting Eur, ipotecando il passaggio del turno (ricordiamo che i gironi sono composti da sole tre squadre).

Il rimpianto è tutto sui campi di calcetto: la prestazione ordinata e coraggiosa degli Assoluti non viene purtroppo premiata dal risultato finale che li vede sconfitti per 3-2 nei minuti finali contro il CC Aniene. Una partita che ha visto i ragazzi guidati da Fausto Curti passare in vantaggio 2-1 nella ripresa dopo un primo tempo di resistenza contro gli assalti avversari. Sembrava si potesse portare a casa il colpaccio, ma un calo di attenzione verso la fine ha determinato una sconfitta che ora obbliga a vincere al prossimo turno contro la Tevere Remo.

E una sconfitta arriva anche per gli Over 50 con un roboante 7-1. Risultato incredibile considerando che a 5 minuti dalla fine un provvisorio 3-1 teneva ancora aperte le speranze.

Appuntamento alla settimana prossima con le sfide conclusive dei gironi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui