Massimo Delle Cese in concerto al Circolo

0
149

Giovedì 13 ottobre dalle ore 19.00 si esibirà presso la nostra sede il chitarrista Massimo Delle Cese.

Artista di fama internazionale, con una costante attività concertistica in oltre 20 paesi come solista e solista con orchestra in Europa, USA, Sud America ed Estremo Oriente e, fino al 2001, come membro del St.Cecilia Guitar Trio.

Vincitore del premio Internazionale “Pegaso D’Oro 2003” e del prestigioso premio “Città di Roma 2004” per la qualificata attività professionale ed artistica, è stato il primo chitarrista a varcare la soglia del prestigioso auditorium romano “Parco della Musica” dove, nel 2004 è stato interprete del celebre Concierto de Aranjuez di J. Rodrigo, con enorme successo ed un “tutto esaurito”.

Nella musica da camera è in attività con il Quartetto Bernini di Roma, l’orchestra del Conservatoro Santa Cecilia e “I Solisti Aquilani”, oltre a varie formazioni cameristiche.

Massimo Delle Cese è anche docente al Conservatorio Santa Cecilia di Roma, oltre che fondatore e direttore artistico dell’Accademia Romana della Chitarra, dell’ ARC Rome Guitar Festival, e della rassegna biennale “GuitFest” al Conservatorio Santa Cecilia.

Per info e prenotazioni contattare lo 06 8078722 o il 328 8884976. Il costo della partecipazione è di 10 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui