venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsNel tennis c'è chi sale: è promozione in D1 per la squadra...

Nel tennis c’è chi sale: è promozione in D1 per la squadra maschile “B”

Si alza il livello del tennis targato Corte dei Conti: al termine di una stagione da incorniciare, coronata già con la promozione in Serie C della nostra prima squadra maschile, arriva anche il salto di categoria per la squadra “b”, che vola dalla Serie D2 alla D1.

Complimenti ai nostri tennisti: Francesco Pecci, Gianluca Castiglione, Gianmarco Amore, Claudio Cataldi, Davide De Carlo e Marco Catelli, capitanati da Fabrizio Tropiano, che dopo un campionato lungo tre mesi, superano il doppio confronto ai play off e fanno avanzare i colori del Circolo nel panorama tennistico nazionale e regionale.

Appuntamento al prossimo anno dunque, per un’altra stagione che ci auguriamo possa darci ancora tante soddisfazioni sulla terra rossa!