venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCorsa di Miguel: i risultati dei nostri podisti

Corsa di Miguel: i risultati dei nostri podisti

Quello appena trascorso è stato un fine settimana ricco di sport che ha visto ancora una volta il Circolo grande protagonista. Domenica mattina tra le vie della Capitale si è svolta la ormai storica 10 km della Corsa di Miguel, una mini maratona dedicata a Miguel Sanchez, podista argentino rapito e assassinato nel 1978 dalla dittatura militare. Alla manifestazione, giunta alla sua 23° edizione, il nostro Circolo si è fatto valere con prestazioni esaltanti di vecchie e nuove glorie. Eccellente il risultato della neo iscritta Eleonora Lener che ha chiuso in soli 44 minuti e 6 secondi. Insieme a lei hanno tagliato il traguardo allo Stadio Olimpico anche i soci Silvio Trombetta (0:47:21), Flaviano Bruno (0:58:03), Sabrina Pierri (1:00:19), Sergio Di Amato (1:06:44) e Assia Rosati (1:12:09).

Sabato è andato in scena il tennis con la Coppa Gabbiani, che ha visto giocare in casa ben due squadre del Circolo. La formazione dei ragazzi composta da Massimo Casella, Valerio Scialpi, Lorenzo Atella, Leonardo Rosati, Gabriele Ceci, Matteo Bardi e Luca Benevolo si è battuta contro il Circolo La Ferratella perdendo i due singolari al terzo set e vincendo il doppio con la coppia Benevolo-Casella.

È andata meglio ai veterani che hanno affrontato il Circolo Tennis Sport Libero – ASD Sole. Capitanati da Luca Di Raimondo, dopo aver perso il primo singolo, hanno ribaltato il risultato finale vincendo il secondo singolare con Claudio Carnevali ed il doppio decisivo, sempre con il Tesoriere, insieme al compagno di mille battaglie Stefano Castiglione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments