sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsKlop, la Rivista della Corte - edizione novembre 2022

Klop, la Rivista della Corte – edizione novembre 2022

Dal tennis al canottaggio, dai concerti alle mostre, passando per nuoto, atletica, padel, calcetto: il Circolo è questo e molto altro e rimanere aggiornati su tutto è impossibile. Oppure no?

Se non volete perdervi nemmeno un evento del Circolo Magistrati della Corte dei Conti, Klop è la rivista che fa per voi. Redatto e curato dal presidente Stefano Castiglione, Klop è stato, e torna ad essere, in una rinnovata veste grafica, il periodico ufficiale della Corte.
Al suo interno ci sono tutte le novità sportive e organizzative del Circolo corredate dalle foto e dalle voci dei protagonisti.

L’edizione di questo mese segna il gradito ritorno di una rivista che affonda le sue radici sin dai giorni della fondazione del Circolo e il cui nome, Klop (dal russo, La Cimice), riprende il titolo di una famosa commedia satirica d’epoca sovietica scritta da Vladimir Majakovskij.

Di seguito è disponibile per la lettura il numero di novembre. Appuntamento con la prossima edizione!

Klop  <——- LEGGI QUI