venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsTennis: complimenti a Livia Avola e alla nostra Serie C

Tennis: complimenti a Livia Avola e alla nostra Serie C

Bravissima la nostra giovane Livia Avola, finalista nel prestigioso torneo nazionale Junior Next Gen di Arezzo.
La nostra portacolori, accompagnata dal Maestro Maurizio Garofalo, al suo primo anno nella categoria Under 14, class 3.2, era partita in tabellone non da testa di serie. Dopo un primo turno autorevole, ha compiuto un’impresa nei quarti battendo la testa di serie numero 2 al tie break del terzo set. In semifinale ha beneficiato del ritiro per infortunio della sua avversaria e in finale, dopo essersi aggiudicata il primo set, è stata poi tradita da una comprensibile emozione (era alla sua prima finale di un torneo importante) e sconfitta dalla più solida avversaria testa di serie numero 1 con il punteggio di 6-3 6-2.
Ottimo risultato quindi per Livia e per i nostri colori in ambito nazionale.

SERIE C MASCHILE

La squadra maschile di serie C del Circolo ha ottenuto una bella vittoria in un’ostica trasferta a Latina contro il T.C. Tecariba, che i nostri hanno battuto per 4 a 2. Sconfitto solo Jacopo Gribling dal fortissimo numero 1 avversario (class. 2.3) hanno vinto il M° Matteo Mascetti e i giovani Matteo Bardi e Guido Plebani, portando il parziale sul 3 a 1 per noi dopo i singoli.
Nei doppi Gribling-Rosati hanno ceduto solo al tiebreak del terzo set, mentre la coppia Mascetti-Quojani ha garantito la vittoria finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments