martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportTorneo CT Eur: calcetto e padel in semifinale

Torneo CT Eur: calcetto e padel in semifinale

E’ una progressione costante, un miglioramento visibile di torneo in torneo: prima le coppie del padel, ora anche i ragazzi del calcetto, tutti insieme alle semifinali di una competizione dei Circoli storici. Il livello delle compagini sportive rappresentative della Corte dei Conti si è alzato, al punto da avere formazioni competitive in tutte le discipline.

Al CT Eur i campioni in carica del padel dominano il proprio girone vincendo 2 gare su 2, entrambe per 2-1. Nella seconda partita le coppie Sabbatucci-Tommasi, Saloli-Carnevali e Amore-Castiglione si impongono in scioltezza contro la Tevere Remo e vanno a giocarsi quest’oggi la semifinale contro la CC Roma.

Nel calcetto gli Assoluti passano il turno con la forza di volontà. Dopo la sconfitta all’esordio e il successivo pareggio per 3-3 contro la Tevere Remo, arriva la vittoria decisiva nello spareggio contro i rossoblù: 3-0 secco e si vola in semifinale, dove affronteranno la CC Roma mercoledì sera.

Assistiamo con orgoglio a un crescendo di prestazioni e risultati e questo rende tutti orgogliosi. Ora tifiamo insieme fino alla fine. Forza ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments